Bando per progetti di assistenza a favore delle vittime della tratta - Bando 2

3 luglio 2017

È online l’Avviso pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le pari opportunità, che prevede, ai sensi dell’art. 3, comma 1, del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 16 maggio 2016, un Bando per il finanziamento di progetti attuati a livello territoriale finalizzati ad assicurare, in via transitoria, ai soggetti destinatari adeguate condizioni di alloggio, vitto e assistenza sanitaria e, successivamente, la prosecuzione dell’assistenza e dell’integrazione sociale – Programma unico di emersione, assistenza ed integrazione sociale a favore degli stranieri e dei cittadini di cui al comma 6 bis dell’art. 18 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, alle vittime dei reati previsti dagli articoli 600 e 601 del codice penale, o che versano nelle ipotesi di cui al comma 1 del medesimo articolo 18 (art. 1, commi 1 e 3, del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 16 maggio 2016)

 

AVVERTENZA GENERALE

SI RACCOMANDA DI FARE ATTENZIONE A TUTTI GLI ELEMENTI CHE NEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 16 MAGGIO 2016 E NEL BANDO SONO INDICATI COME ESSENZIALI PENA INAMMISSIBILITÀ DEL PROGETTO.

GLI STESSI, LADDOVE NON DOCUMENTABILI, DEVONO ESSERE PRESENTI IN MANIERA CHIARA E INEQUIVOCABILI NELLA FORMULAZIONE DEL PROGETTO STESSO.

INFO DAY

Il Dipartimento per le pari opportunità, ai sensi dell’art. 14 del bando, organizzerà un INFO DAY rivolto a tutti gli interessati legittimati a presentare proposte progettuali, nel quale saranno fornite informazioni sul bando, le sue finalità e le modalità di presentazione delle proposte.

L’evento si svolgerà il giorno 11 luglio alle ore 11:00 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Via della Mercede, 9 – 00187 Roma – Sala 32. Per l’accesso alla sala è necessaria una preventiva registrazione entro il giorno 10 luglio 2017 ore 12:00 inviando una mail all’indirizzo segreteriatratta@governo.it indicando il/i nominativo/i del/i partecipante/i e la ragione sociale del soggetto pubblico o privato per cui si partecipa all’Info day.

Torna all'inizio del contenuto