Affidamento del servizio di gestione del call center dedicato al 1522

18 ottobre 2016

Del 2006 è attivo presso la – Presidenza del Consiglio dei Ministri –  Dipartimento per le Pari Opportunità – il numero di pubblica utilità 1522 per l’emersione e il contrasto del fenomeno della violenza intra ed extra familiare a danno delle donne, attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno ed accessibile dall’intero territorio nazionale. Con l’entrata in vigore della L.38/2009 il numero 1522 ha esteso un’azione di sostegno ed orientamento anche nei confronti delle vittime di stalking.

In tale contesto normativo ed anche in attuazione del “Piano d’azione straordinario contro la violenza sessuale e di genere”, l’Ufficio per gli affari generali, internazionali e gli interventi in campo sociale, intende promuovere un servizio di risposta ancora più efficace alle istanze di aiuto.

È pertanto attivata una procedura di AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER  L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CALL CENTER DEDICATO AL NUMERO DI PUBBLICA UTILITA’ 1522 A SOSTEGNO DELLE VITTIME DI VIOLENZA DI GENERE E STALKING.

Il presente avviso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale – n. 244 del 18 ottobre 2016, è finalizzato ad esperire un’indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’acquisizione del suddetto servizio, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016.

Torna all'inizio del contenuto