Opportunità presso l'Istituto europeo per l'uguaglianza di genere (EIGE)
Opportunità di lavoro Project Coordinator - IPA presso l'Istituto europeo per l'uguaglianza di genere (EIGE)
L'Istituto europeo per l'uguaglianza di genere (EIGE), ha pubblicato la ricerca di personale per una posizione di Project Coordinator - IPA per l’inserimento in una lista di riserva a disposizione di EIGE. L’iniziativa è rivolta a laureati, cittadini di uno Stato membro del Unione Europea, che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza professionale nel settore nel project management, con una ottima conoscenza dell’Inglese e di un’altra lingua ufficiale. Al candidato selezionato sarà offerto un contratto della durata di un anno, rinnovabile.
La sede di lavoro è Vilnius, Lituania (Ref. EIGE/2025/CA/05/FG4).
La scadenza per presentare la domanda è fissata per il prossimo 11 luglio 2025, ore 13.30 EET (Fuso orario di Vilnius); maggiori dettagli e le modalità per presentare la candidatura sono reperibili al sito: https://eige.europa.eu/about/recruitment/eige-2025-ca-05-fg4
Opportunità di tirocini retribuiti presso l'Istituto europeo per l'uguaglianza di genere (EIGE)
L'Istituto europeo per l'uguaglianza di genere (EIGE), ha comunicato l’opportunità di effettuare tirocini retribuiti della durata di 11 mesi presso il Team di comunicazione - Unità Outreach & Engagement. L’iniziativa è rivolta a laureati in discipline quali scienze politiche, comunicazione, relazioni pubbliche, studi internazionali o studi europei, cittadini di uno Stato membro dell'Unione europea o di un Paese aderente all'EFTA o di un Paese IPA candidato all’adesione all’UE, in possesso di una ottima conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua dell’UE, che non abbiano già intrapreso tirocini presso altre istituzioni europee.
La sede di lavoro è Vilnius, Lituania, e il settore di attività è Outreach & Engagement Unit - Team di comunicazione (Ref. EIGE/2025/TR/O&E/COMMS/08).
La scadenza per presentare la domanda è fissata per il prossimo 30 luglio 2025, ore 13.30 (Fuso orario di Vilnius); maggiori dettagli e le modalità per presentare la candidatura sono reperibili al sito: https://eige.europa.eu/about/recruitment/eige-2025-tr-oe-comms-08