Numero di pubblica utilità 1522 a sostegno delle vittime di violenza di genere e stalking: avvio della procedura per l’affidamento del servizio di gestione del call center.

14 luglio 2017

E’ online l’Avviso per l’affidamento del numero di pubblica utilità, 1522 ,a sostegno delle vittime di violenza di genere e stalking.

Il numero verde di pubblica utilità 1522 multilingue, è attivo su tutto il territorio nazionale per 24 ore al giorno per tutti i giorni dell’anno. Ha l’obiettivo di orientare le vittime di violenza di genere e stalking e fornire informazioni puntuali all’utenza verso i servizi pubblici e privati presenti su tutto il territorio nazionale.

Con questo Avviso, l’Amministrazione intende recepire le manifestazioni di interesse dei soggetti che vorranno concorrere per l’affidamento del sopracitato servizio. Tutti coloro che saranno interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione (allegato 1) unitamente al patto d’integrità (allegato 2) .

Lo stanziamento dei fondi assegnati, sul cap. 496 “Somme da destinare al piano contro la violenza sulle donne”della Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per le pari opportunità – Centro di Responsabilità n. 8  per l’anno 2017  per la gestione del numero verde nazionale di pubblica utilità 1522 ai sensi dell’ artt. 12 e 13 della Legge 23 aprile 2009, n. 38 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 febbraio 2009, n. 11, recante misure urgenti in materia di sicurezza pubblica e di contrasto alla violenza sessuale, nonché in tema di atti persecutori” è pari ad euro 664.716,00 ed, a fronte dell’affidamento del servizio per la durata di 12 mesi, si conferma, quale base d’asta, il valore massimo di euro 475.000,00 (quattrocentosettantacinquemila/00) oltre IVA.

I termini di presentazione delle manifestazioni di interesse sono fissati a 20 gg. dalla pubblicazione.

Torna all'inizio del contenuto