Avviso “STEM2020” – pubblicazione dell’ultimo elenco dei beneficiari dell’avviso “STEM 2020”. Secondo incremento di un milione di euro nelle materie STEM

23 dicembre 2020

Al fine di soddisfare il maggior numero di domande pervenute, la Ministra per le pari opportunità e la famiglia, prof.ssa Elena Bonetti, ha ritenuto opportuno aumentare di un milione di euro le risorse destinate all’Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di promozione dell’educazione nelle materie STEM “STEM2020” pubblicato il 16 giugno 2020.
Con tale incremento, che si aggiunge al precedente incremento di un milione di euro (pubblicato il 18 settembre 2020 sul sito del Dipartimento per le pari opportunità), il totale delle risorse messe a disposizione per l’Avviso “STEM2020” è pari a 4 milioni di euro complessivi, ha consentito di finanziare ulteriori domande già pervenute.

Si pubblica l’ultimo elenco dei beneficiari al finanziamento.
Le risorse disponibili pari a un totale di 4 milioni di euro ha consentito di ammettere al finanziamento n. 279 domande.

Pertanto con l’esaurirsi delle risorse disponibili, le proposte progettuali pervenute successivamente alla domanda dell’ultimo beneficiario (10 agosto 2020, ore 17.22) non sono state oggetto di esame ai fini dell’ammissibilità, ai sensi dell’art. 7 dell’Avviso.

Torna all'inizio del contenuto