La Ministra Roccella aprirà domani l’evento conclusivo del progetto “Lavoro agile per il futuro della PA”

27 settembre 2023

La Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, On. Eugenia Maria Roccella aprirà domani la Giornata del Lavoro Agile di Roma, evento conclusivo del progetto “Lavoro agile per il futuro della PA” – Pratiche innovative per la conciliazione vita-lavoro” cofinanziato dal PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020, attuato dal Dipartimento per le pari opportunità.

L’evento si terrà dalle ore 15.30 alle 17.30 presso la Sala Igea dell’Istituto dell’Enciclopedia italiana Treccani in Piazza dell’Enciclopedia, 4 a Roma.

L’evento dal titolo “Verso una PA smart e inclusiva: lavoro agile e parità di genere” vedrà gli interventi di rappresentanti del Dipartimento per le pari opportunità e del Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, nonché di alcune amministrazioni beneficiarie del progetto e del settore privato. Modererà la giornalista Monica D’Ascenzo de Il Sole 24 Ore.

L’iniziativa sarà un’occasione di riflessione e confronto sul tema del lavoro agile quale strumento di innovazione organizzativa e conciliazione vita/lavoro e sulle sue prospettive di sviluppo. Durante l’evento verranno anche presentati i risultati di una survey realizzata presso le amministrazioni che hanno aderito al progetto sull’impatto del lavoro agile sulla vita personale e professionale.

La partecipazione all’evento potrà avvenire in presenza o da remoto previa registrazione.

Di seguito il link utile per la registrazione: https://docs.google.com/forms/d/1u85vsUeN3DC3mAz-a_m2_aRdNJcStdYs4z1skNg-l58/viewform?edit_requested=true 

Inoltre, l’evento sarà diffuso in diretta streaming sulla pagina Facebook di progetto https://www.facebook.com/events/1661299067724515/?ref=newsfeed 

È possibile consultare il dettaglio degli interventi nell’Agenda.

Per maggiori approfondimenti www.amministrazioneagile.it 

Torna all'inizio del contenuto