Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne: lunedì 22 conferenza stampa della Ministra Bonetti

20 novembre 2021

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 22 novembre, alle 17.30, nella Sala Polifunzionale di Largo Chigi 19, la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, terrà una conferenza stampa sul nuovo Piano strategico nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023. Nel corso dell’incontro la Ministra illustrerà le attività di contrasto alla violenza di genere messe in campo dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

I giornalisti, i fotografi e i cineoperatori possono fare richiesta di accredito inviando un’email all’indirizzo ufficiostampa.bonetti@governo.it, allegando un documento d’identità e la tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti, entro lunedì 22 novembre alle 9.00.

In ottemperanza alle vigenti disposizioni COVID-19, i partecipanti hanno l’obbligo, per l’accesso alla conferenza stampa, di mostrare la Certificazione verde COVID-19 o eventuale certificazione di esenzione e indossare una mascherina di protezione individuale. Per coloro che non fossero forniti di Certificazione verde COVID-19, occorre esibire un certificato che attesti l’effettuazione di un tampone entro le 48 ore dall’evento.

Per i giornalisti, i fotografi e i cineoperatori l’ingresso è da Via di Santa Maria in Via.

Torna all'inizio del contenuto