News
Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne: lunedì 22 conferenza stampa della Ministra Bonetti
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 22 novembre, alle 17.30, nella Sala Polifunzionale di Largo Chigi 19, la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, terrà una conferenza stampa sul nuovo Piano strategico nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOViolenza maschile sulle donne: presentato in Consiglio dei ministri il nuovo Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023
Oggi la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti ha presentato al Consiglio dei ministri il Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOReddito di libertà per le donne vittime di violenza: pubblicata la Circolare INPS
È pubblicata sul sito dell’INPS la circolare relativa all’erogazione del “Reddito di libertà” per le donne vittime di violenza, misura introdotta dall’art. 105-bis del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito...
SCOPRI TUTTOPotenziamento dei centri per uomini autori di violenza: pubblicata la graduatoria dei progetti ammessi al finanziamento.
È stato pubblicato oggi, sul sito del Dipartimento per le pari opportunità, il decreto di approvazione della graduatoria dei progetti finanziati a seguito dell’Avviso pubblico del 18 dicembre 2020.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti partecipa alla Conferenza Internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dalla Repubblica della Macedonia del Nord.
Questa mattina si è svolta la prima giornata di lavoro della Conferenza internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dal Ministero degli affari esteri della Repubblica della Macedonia del Nord.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOViolenza sulle donne, la Ministra Bonetti riunisce la Cabina di Regia: più vicino il nuovo Piano Strategico Nazionale.
Si è riunita ieri la Cabina di regia nazionale, presieduta dalla Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, per un primo confronto sulla bozza di Piano Strategico contro la violenza maschile sulle donne predisposta dal Dipartimento per le pari opportunità anche alla luce delle suggestioni e delle proposte formulate dalle associazioni e dalle parti sociali.
SCOPRI TUTTOGiornata per l’eliminazione della violenza contro le donne: lunedì 22 conferenza stampa della Ministra Bonetti
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 22 novembre, alle 17.30, nella Sala Polifunzionale di Largo Chigi 19, la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, terrà una conferenza stampa sul nuovo Piano strategico nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOViolenza maschile sulle donne: presentato in Consiglio dei ministri il nuovo Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023
Oggi la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti ha presentato al Consiglio dei ministri il Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOReddito di libertà per le donne vittime di violenza: pubblicata la Circolare INPS
È pubblicata sul sito dell’INPS la circolare relativa all’erogazione del “Reddito di libertà” per le donne vittime di violenza, misura introdotta dall’art. 105-bis del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito...
SCOPRI TUTTOPotenziamento dei centri per uomini autori di violenza: pubblicata la graduatoria dei progetti ammessi al finanziamento.
È stato pubblicato oggi, sul sito del Dipartimento per le pari opportunità, il decreto di approvazione della graduatoria dei progetti finanziati a seguito dell’Avviso pubblico del 18 dicembre 2020.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti partecipa alla Conferenza Internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dalla Repubblica della Macedonia del Nord.
Questa mattina si è svolta la prima giornata di lavoro della Conferenza internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dal Ministero degli affari esteri della Repubblica della Macedonia del Nord.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOViolenza sulle donne, la Ministra Bonetti riunisce la Cabina di Regia: più vicino il nuovo Piano Strategico Nazionale.
Si è riunita ieri la Cabina di regia nazionale, presieduta dalla Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, per un primo confronto sulla bozza di Piano Strategico contro la violenza maschile sulle donne predisposta dal Dipartimento per le pari opportunità anche alla luce delle suggestioni e delle proposte formulate dalle associazioni e dalle parti sociali.
SCOPRI TUTTOGiornata per l’eliminazione della violenza contro le donne: lunedì 22 conferenza stampa della Ministra Bonetti
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 22 novembre, alle 17.30, nella Sala Polifunzionale di Largo Chigi 19, la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, terrà una conferenza stampa sul nuovo Piano strategico nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOViolenza maschile sulle donne: presentato in Consiglio dei ministri il nuovo Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023
Oggi la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti ha presentato al Consiglio dei ministri il Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOReddito di libertà per le donne vittime di violenza: pubblicata la Circolare INPS
È pubblicata sul sito dell’INPS la circolare relativa all’erogazione del “Reddito di libertà” per le donne vittime di violenza, misura introdotta dall’art. 105-bis del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito...
SCOPRI TUTTOPotenziamento dei centri per uomini autori di violenza: pubblicata la graduatoria dei progetti ammessi al finanziamento.
È stato pubblicato oggi, sul sito del Dipartimento per le pari opportunità, il decreto di approvazione della graduatoria dei progetti finanziati a seguito dell’Avviso pubblico del 18 dicembre 2020.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti partecipa alla Conferenza Internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dalla Repubblica della Macedonia del Nord.
Questa mattina si è svolta la prima giornata di lavoro della Conferenza internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dal Ministero degli affari esteri della Repubblica della Macedonia del Nord.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOViolenza sulle donne, la Ministra Bonetti riunisce la Cabina di Regia: più vicino il nuovo Piano Strategico Nazionale.
Si è riunita ieri la Cabina di regia nazionale, presieduta dalla Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, per un primo confronto sulla bozza di Piano Strategico contro la violenza maschile sulle donne predisposta dal Dipartimento per le pari opportunità anche alla luce delle suggestioni e delle proposte formulate dalle associazioni e dalle parti sociali.
SCOPRI TUTTOGiornata per l’eliminazione della violenza contro le donne: lunedì 22 conferenza stampa della Ministra Bonetti
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 22 novembre, alle 17.30, nella Sala Polifunzionale di Largo Chigi 19, la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, terrà una conferenza stampa sul nuovo Piano strategico nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOViolenza maschile sulle donne: presentato in Consiglio dei ministri il nuovo Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023
Oggi la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti ha presentato al Consiglio dei ministri il Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOReddito di libertà per le donne vittime di violenza: pubblicata la Circolare INPS
È pubblicata sul sito dell’INPS la circolare relativa all’erogazione del “Reddito di libertà” per le donne vittime di violenza, misura introdotta dall’art. 105-bis del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito...
SCOPRI TUTTOPotenziamento dei centri per uomini autori di violenza: pubblicata la graduatoria dei progetti ammessi al finanziamento.
È stato pubblicato oggi, sul sito del Dipartimento per le pari opportunità, il decreto di approvazione della graduatoria dei progetti finanziati a seguito dell’Avviso pubblico del 18 dicembre 2020.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti partecipa alla Conferenza Internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dalla Repubblica della Macedonia del Nord.
Questa mattina si è svolta la prima giornata di lavoro della Conferenza internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dal Ministero degli affari esteri della Repubblica della Macedonia del Nord.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOViolenza sulle donne, la Ministra Bonetti riunisce la Cabina di Regia: più vicino il nuovo Piano Strategico Nazionale.
Si è riunita ieri la Cabina di regia nazionale, presieduta dalla Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, per un primo confronto sulla bozza di Piano Strategico contro la violenza maschile sulle donne predisposta dal Dipartimento per le pari opportunità anche alla luce delle suggestioni e delle proposte formulate dalle associazioni e dalle parti sociali.
SCOPRI TUTTOGiornata per l’eliminazione della violenza contro le donne: lunedì 22 conferenza stampa della Ministra Bonetti
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 22 novembre, alle 17.30, nella Sala Polifunzionale di Largo Chigi 19, la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, terrà una conferenza stampa sul nuovo Piano strategico nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOViolenza maschile sulle donne: presentato in Consiglio dei ministri il nuovo Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023
Oggi la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti ha presentato al Consiglio dei ministri il Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOReddito di libertà per le donne vittime di violenza: pubblicata la Circolare INPS
È pubblicata sul sito dell’INPS la circolare relativa all’erogazione del “Reddito di libertà” per le donne vittime di violenza, misura introdotta dall’art. 105-bis del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito...
SCOPRI TUTTOPotenziamento dei centri per uomini autori di violenza: pubblicata la graduatoria dei progetti ammessi al finanziamento.
È stato pubblicato oggi, sul sito del Dipartimento per le pari opportunità, il decreto di approvazione della graduatoria dei progetti finanziati a seguito dell’Avviso pubblico del 18 dicembre 2020.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti partecipa alla Conferenza Internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dalla Repubblica della Macedonia del Nord.
Questa mattina si è svolta la prima giornata di lavoro della Conferenza internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dal Ministero degli affari esteri della Repubblica della Macedonia del Nord.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOViolenza sulle donne, la Ministra Bonetti riunisce la Cabina di Regia: più vicino il nuovo Piano Strategico Nazionale.
Si è riunita ieri la Cabina di regia nazionale, presieduta dalla Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, per un primo confronto sulla bozza di Piano Strategico contro la violenza maschile sulle donne predisposta dal Dipartimento per le pari opportunità anche alla luce delle suggestioni e delle proposte formulate dalle associazioni e dalle parti sociali.
SCOPRI TUTTOGiornata per l’eliminazione della violenza contro le donne: lunedì 22 conferenza stampa della Ministra Bonetti
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 22 novembre, alle 17.30, nella Sala Polifunzionale di Largo Chigi 19, la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, terrà una conferenza stampa sul nuovo Piano strategico nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOViolenza maschile sulle donne: presentato in Consiglio dei ministri il nuovo Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023
Oggi la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti ha presentato al Consiglio dei ministri il Piano Strategico Nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.
SCOPRI TUTTOReddito di libertà per le donne vittime di violenza: pubblicata la Circolare INPS
È pubblicata sul sito dell’INPS la circolare relativa all’erogazione del “Reddito di libertà” per le donne vittime di violenza, misura introdotta dall’art. 105-bis del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito...
SCOPRI TUTTOPotenziamento dei centri per uomini autori di violenza: pubblicata la graduatoria dei progetti ammessi al finanziamento.
È stato pubblicato oggi, sul sito del Dipartimento per le pari opportunità, il decreto di approvazione della graduatoria dei progetti finanziati a seguito dell’Avviso pubblico del 18 dicembre 2020.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti partecipa alla Conferenza Internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dalla Repubblica della Macedonia del Nord.
Questa mattina si è svolta la prima giornata di lavoro della Conferenza internazionale “Women in Foreign Policy” organizzata dal Ministero degli affari esteri della Repubblica della Macedonia del Nord.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOViolenza sulle donne, la Ministra Bonetti riunisce la Cabina di Regia: più vicino il nuovo Piano Strategico Nazionale.
Si è riunita ieri la Cabina di regia nazionale, presieduta dalla Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, per un primo confronto sulla bozza di Piano Strategico contro la violenza maschile sulle donne predisposta dal Dipartimento per le pari opportunità anche alla luce delle suggestioni e delle proposte formulate dalle associazioni e dalle parti sociali.
SCOPRI TUTTO