News
La Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOGiornata internazionale contro la tratta, Bonetti: servono nuove strategie condivise con amministrazioni e società civile
“La tratta di esseri umani sta assumendo un volto nuovo: a fronte della crisi pandemica le vittime di questo crimine sono ancora più vulnerabili ed è essenziale rendere sempre più incisiva l’azione del Governo e delle Istituzioni con strategie capaci di cogliere i mutamenti in corso”. Così la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti in occasione della Giornata internazionale contro la tratta degli esseri umani.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti incontra la vice direttrice esecutiva di UNwomen, Anita Bhatia
Questa mattina la Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, ha incontrato la vice Direttrice esecutiva di UnWomen, Anita Bhatia, l’agenzia delle Nazioni Unite dedicata a promuovere le politiche per le pari opportunità nel mondo.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti partecipa al summit del Women20
La Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, ha partecipato al Summit del Women20, il gruppo della società civile del G20 che si occupa di uguaglianza che si è tenuto a Roma dal 13 al 15 luglio.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti al G20 Empower
Nell’ambito del G20 presieduto dall’Italia, il 6 luglio 2021 la Ministra Elena Bonetti ha preso parte agli incontri di chiusura del G20 Empower, l’Alleanza per la promozione della leadership delle donne nelle imprese. Un consesso unico che riunisce insieme il mondo delle aziende private e quello pubblico con l’obiettivo comune della presenza femminile ai più alti livelli.
SCOPRI TUTTO
La Ministra Bonetti a Parigi per il Generation Equality Forum
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti è intervenuta alla cerimonia di apertura del Generation Equality Forum (GEF), l’iniziativa globale delle Nazioni Unite (UN Women) promossa dai governi di Francia e Messico per affrontare i temi delle pari opportunità, dell’empowerment femminile e della violenza di genere.
SCOPRI TUTTO
Partecipazione della Ministra Bonetti alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro del 23 giugno 2021, presieduta dal Ministro per il lavoro e le politiche sociali, Andrea Orlando, e dedicata ai temi dell’occupazione femminile, della nuova organizzazione del lavoro digitale e del crescente bisogno di solide forme di protezione sociale.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOGiornata internazionale contro la tratta, Bonetti: servono nuove strategie condivise con amministrazioni e società civile
“La tratta di esseri umani sta assumendo un volto nuovo: a fronte della crisi pandemica le vittime di questo crimine sono ancora più vulnerabili ed è essenziale rendere sempre più incisiva l’azione del Governo e delle Istituzioni con strategie capaci di cogliere i mutamenti in corso”. Così la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti in occasione della Giornata internazionale contro la tratta degli esseri umani.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti incontra la vice direttrice esecutiva di UNwomen, Anita Bhatia
Questa mattina la Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, ha incontrato la vice Direttrice esecutiva di UnWomen, Anita Bhatia, l’agenzia delle Nazioni Unite dedicata a promuovere le politiche per le pari opportunità nel mondo.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti partecipa al summit del Women20
La Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, ha partecipato al Summit del Women20, il gruppo della società civile del G20 che si occupa di uguaglianza che si è tenuto a Roma dal 13 al 15 luglio.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti al G20 Empower
Nell’ambito del G20 presieduto dall’Italia, il 6 luglio 2021 la Ministra Elena Bonetti ha preso parte agli incontri di chiusura del G20 Empower, l’Alleanza per la promozione della leadership delle donne nelle imprese. Un consesso unico che riunisce insieme il mondo delle aziende private e quello pubblico con l’obiettivo comune della presenza femminile ai più alti livelli.
SCOPRI TUTTO
La Ministra Bonetti a Parigi per il Generation Equality Forum
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti è intervenuta alla cerimonia di apertura del Generation Equality Forum (GEF), l’iniziativa globale delle Nazioni Unite (UN Women) promossa dai governi di Francia e Messico per affrontare i temi delle pari opportunità, dell’empowerment femminile e della violenza di genere.
SCOPRI TUTTO
Partecipazione della Ministra Bonetti alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro del 23 giugno 2021, presieduta dal Ministro per il lavoro e le politiche sociali, Andrea Orlando, e dedicata ai temi dell’occupazione femminile, della nuova organizzazione del lavoro digitale e del crescente bisogno di solide forme di protezione sociale.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOGiornata internazionale contro la tratta, Bonetti: servono nuove strategie condivise con amministrazioni e società civile
“La tratta di esseri umani sta assumendo un volto nuovo: a fronte della crisi pandemica le vittime di questo crimine sono ancora più vulnerabili ed è essenziale rendere sempre più incisiva l’azione del Governo e delle Istituzioni con strategie capaci di cogliere i mutamenti in corso”. Così la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti in occasione della Giornata internazionale contro la tratta degli esseri umani.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti incontra la vice direttrice esecutiva di UNwomen, Anita Bhatia
Questa mattina la Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, ha incontrato la vice Direttrice esecutiva di UnWomen, Anita Bhatia, l’agenzia delle Nazioni Unite dedicata a promuovere le politiche per le pari opportunità nel mondo.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti partecipa al summit del Women20
La Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, ha partecipato al Summit del Women20, il gruppo della società civile del G20 che si occupa di uguaglianza che si è tenuto a Roma dal 13 al 15 luglio.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti al G20 Empower
Nell’ambito del G20 presieduto dall’Italia, il 6 luglio 2021 la Ministra Elena Bonetti ha preso parte agli incontri di chiusura del G20 Empower, l’Alleanza per la promozione della leadership delle donne nelle imprese. Un consesso unico che riunisce insieme il mondo delle aziende private e quello pubblico con l’obiettivo comune della presenza femminile ai più alti livelli.
SCOPRI TUTTO
La Ministra Bonetti a Parigi per il Generation Equality Forum
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti è intervenuta alla cerimonia di apertura del Generation Equality Forum (GEF), l’iniziativa globale delle Nazioni Unite (UN Women) promossa dai governi di Francia e Messico per affrontare i temi delle pari opportunità, dell’empowerment femminile e della violenza di genere.
SCOPRI TUTTO
Partecipazione della Ministra Bonetti alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro del 23 giugno 2021, presieduta dal Ministro per il lavoro e le politiche sociali, Andrea Orlando, e dedicata ai temi dell’occupazione femminile, della nuova organizzazione del lavoro digitale e del crescente bisogno di solide forme di protezione sociale.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOGiornata internazionale contro la tratta, Bonetti: servono nuove strategie condivise con amministrazioni e società civile
“La tratta di esseri umani sta assumendo un volto nuovo: a fronte della crisi pandemica le vittime di questo crimine sono ancora più vulnerabili ed è essenziale rendere sempre più incisiva l’azione del Governo e delle Istituzioni con strategie capaci di cogliere i mutamenti in corso”. Così la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti in occasione della Giornata internazionale contro la tratta degli esseri umani.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti incontra la vice direttrice esecutiva di UNwomen, Anita Bhatia
Questa mattina la Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, ha incontrato la vice Direttrice esecutiva di UnWomen, Anita Bhatia, l’agenzia delle Nazioni Unite dedicata a promuovere le politiche per le pari opportunità nel mondo.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti partecipa al summit del Women20
La Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, ha partecipato al Summit del Women20, il gruppo della società civile del G20 che si occupa di uguaglianza che si è tenuto a Roma dal 13 al 15 luglio.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti al G20 Empower
Nell’ambito del G20 presieduto dall’Italia, il 6 luglio 2021 la Ministra Elena Bonetti ha preso parte agli incontri di chiusura del G20 Empower, l’Alleanza per la promozione della leadership delle donne nelle imprese. Un consesso unico che riunisce insieme il mondo delle aziende private e quello pubblico con l’obiettivo comune della presenza femminile ai più alti livelli.
SCOPRI TUTTO
La Ministra Bonetti a Parigi per il Generation Equality Forum
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti è intervenuta alla cerimonia di apertura del Generation Equality Forum (GEF), l’iniziativa globale delle Nazioni Unite (UN Women) promossa dai governi di Francia e Messico per affrontare i temi delle pari opportunità, dell’empowerment femminile e della violenza di genere.
SCOPRI TUTTO
Partecipazione della Ministra Bonetti alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro del 23 giugno 2021, presieduta dal Ministro per il lavoro e le politiche sociali, Andrea Orlando, e dedicata ai temi dell’occupazione femminile, della nuova organizzazione del lavoro digitale e del crescente bisogno di solide forme di protezione sociale.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOGiornata internazionale contro la tratta, Bonetti: servono nuove strategie condivise con amministrazioni e società civile
“La tratta di esseri umani sta assumendo un volto nuovo: a fronte della crisi pandemica le vittime di questo crimine sono ancora più vulnerabili ed è essenziale rendere sempre più incisiva l’azione del Governo e delle Istituzioni con strategie capaci di cogliere i mutamenti in corso”. Così la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti in occasione della Giornata internazionale contro la tratta degli esseri umani.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti incontra la vice direttrice esecutiva di UNwomen, Anita Bhatia
Questa mattina la Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, ha incontrato la vice Direttrice esecutiva di UnWomen, Anita Bhatia, l’agenzia delle Nazioni Unite dedicata a promuovere le politiche per le pari opportunità nel mondo.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti partecipa al summit del Women20
La Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, ha partecipato al Summit del Women20, il gruppo della società civile del G20 che si occupa di uguaglianza che si è tenuto a Roma dal 13 al 15 luglio.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti al G20 Empower
Nell’ambito del G20 presieduto dall’Italia, il 6 luglio 2021 la Ministra Elena Bonetti ha preso parte agli incontri di chiusura del G20 Empower, l’Alleanza per la promozione della leadership delle donne nelle imprese. Un consesso unico che riunisce insieme il mondo delle aziende private e quello pubblico con l’obiettivo comune della presenza femminile ai più alti livelli.
SCOPRI TUTTO
La Ministra Bonetti a Parigi per il Generation Equality Forum
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti è intervenuta alla cerimonia di apertura del Generation Equality Forum (GEF), l’iniziativa globale delle Nazioni Unite (UN Women) promossa dai governi di Francia e Messico per affrontare i temi delle pari opportunità, dell’empowerment femminile e della violenza di genere.
SCOPRI TUTTO
Partecipazione della Ministra Bonetti alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro del 23 giugno 2021, presieduta dal Ministro per il lavoro e le politiche sociali, Andrea Orlando, e dedicata ai temi dell’occupazione femminile, della nuova organizzazione del lavoro digitale e del crescente bisogno di solide forme di protezione sociale.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti interviene al Consiglio dell’Ocse
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta questa mattina al Consiglio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico – OCSE, confermando la positiva collaborazione instaurata con l’organizzazione.
SCOPRI TUTTOConclusa la prima Conferenza G20 sull’Empowerment femminile
Si è svolta il 26 agosto 2021 a Santa Margherita Ligure la Conferenza G20 sull’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 si realizza un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOIl 26 agosto Santa Margherita Ligure ospiterà la prima Conferenza G20 dedicata all’empowerment femminile
Il 26 agosto 2021 si tiene a Santa Margherita Ligure una Conferenza dedicata esclusivamente al tema dell’empowerment femminile. È la prima volta che in ambito G20 viene pianificato un evento sull’empowerment delle donne, dando centralità alla qualità del lavoro femminile, alle politiche per la valorizzazione del talento e della leadership delle donne, all’affermazione e alla tutela dei loro diritti e al contrasto alla violenza di genere.
SCOPRI TUTTOGiornata internazionale contro la tratta, Bonetti: servono nuove strategie condivise con amministrazioni e società civile
“La tratta di esseri umani sta assumendo un volto nuovo: a fronte della crisi pandemica le vittime di questo crimine sono ancora più vulnerabili ed è essenziale rendere sempre più incisiva l’azione del Governo e delle Istituzioni con strategie capaci di cogliere i mutamenti in corso”. Così la Ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti in occasione della Giornata internazionale contro la tratta degli esseri umani.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti incontra la vice direttrice esecutiva di UNwomen, Anita Bhatia
Questa mattina la Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, ha incontrato la vice Direttrice esecutiva di UnWomen, Anita Bhatia, l’agenzia delle Nazioni Unite dedicata a promuovere le politiche per le pari opportunità nel mondo.
SCOPRI TUTTOLa ministra Bonetti partecipa al summit del Women20
La Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, ha partecipato al Summit del Women20, il gruppo della società civile del G20 che si occupa di uguaglianza che si è tenuto a Roma dal 13 al 15 luglio.
SCOPRI TUTTOLa Ministra Bonetti al G20 Empower
Nell’ambito del G20 presieduto dall’Italia, il 6 luglio 2021 la Ministra Elena Bonetti ha preso parte agli incontri di chiusura del G20 Empower, l’Alleanza per la promozione della leadership delle donne nelle imprese. Un consesso unico che riunisce insieme il mondo delle aziende private e quello pubblico con l’obiettivo comune della presenza femminile ai più alti livelli.
SCOPRI TUTTO
La Ministra Bonetti a Parigi per il Generation Equality Forum
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti è intervenuta alla cerimonia di apertura del Generation Equality Forum (GEF), l’iniziativa globale delle Nazioni Unite (UN Women) promossa dai governi di Francia e Messico per affrontare i temi delle pari opportunità, dell’empowerment femminile e della violenza di genere.
SCOPRI TUTTO
Partecipazione della Ministra Bonetti alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro
La Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, è intervenuta alla Conferenza ministeriale G20 del lavoro del 23 giugno 2021, presieduta dal Ministro per il lavoro e le politiche sociali, Andrea Orlando, e dedicata ai temi dell’occupazione femminile, della nuova organizzazione del lavoro digitale e del crescente bisogno di solide forme di protezione sociale.
SCOPRI TUTTO